Doctordog Pet Therapy & Pet Education
Doctordog Pet Therapy & Pet Education

AIUTACI AD AFFRONTARE CON DEVON LA SFIDA DEL CANCRO


Ciao! Sono Devon, un labrador biondo e da otto anni faccio parte dell’equipe di Pet Therapy della nostra Associazione.

Ho sempre amato ciò che faccio: quando vedo un guinzaglio da passeggio mi muovevo senza grande voglia, ma quando i miei “colleghi” mi fanno indossare la pettorina da lavoro saltavo subito in auto, pronto per una nuova avventura!

Negli anni ho incontrato tantissime persone che ho aiutato a star bene: migliaia di alunni dall’asilo nido fino alle scuole superiori, di cui tanti bimbi e ragazzi con delle disabilità, centinaia di anziani ospiti delle nelle RSA e decine di persone ospiti di centri specializzati per patologie psichiatriche… la loro serenità è il mio obiettivo, i loro sorrisi la migliore ricompensa possibile!

Purtroppo, qualche mese fa ho iniziato a zoppicare e a stare male, e dopo che mi hanno portato in ospedale, abbiamo scoperto un tumore della pelle ad una zampa...

Il 27 luglio sono stato operato e per salvarmi, purtroppo, me l’hanno dovuta amputare. Ok, la zampa è persa, ma non la mia voglia di infondere serenità e sorrisi. Solo che adesso tocca a me affrontare le difficoltà e farmi aiutare per poter star bene.. 

I dottori ci hanno assicurato che con un ciclo di radioterapia potrò sconfiggere questa malattia e vivere una vita lunga e produttiva. Ma la spesa della terapia (4000 €) è alta e l’Associazione non ha le risorse per poterla coprire.

In questi anni ho fatto tanto per far felici bimbi, ragazzi e adulti della provincia di Como (e non solo), ma adesso, sono io a chiedervi una mano, o meglio… una zampa!  Con una donazione, anche minima e simbolica, potete sostenere questa piccola impresa, aiutandomi ad affrontare questa situazione difficile e ad avere serenità e salute di qui in avanti.

 
Grazie!


SEGUICI SU fACEBOOK, INSTAGRAM E SUL SITO!

"Chi sogna di giorno vede cose che chi sogna solo la notte non vede"


Oscar Wilde

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.

Accetta